Acquafert Green per grandi parchi e per aree pubbliche.
Irrigazione, fontane e laghi artificiali. Acquafert Green ha realizzato un grandioso progetto nel parco pubblico del Palazzo della Cultura di Iasi, in Romania. La realizzazione dell’area verde aveva lo scopo di riqualificare l’area di fronte al prestigioso Palazzo e al nuovo Mall di recente costruzione.
Data l’ampiezza dell’impianto di irrigazione necessario, Acquafert Green ha deciso di applicare una tecnologia del tipo a decoder, che consente di connettere e controllare singolarmente e in totale autonomia ogni singola elettrovalvola presente nel sistema. Inoltre questa tecnologia può agevolmente essere modifica e ampliata nel futuro, al contrario di quanto accade con i sistemi tradizionali.
La possibilità di ampliare e modificare l’impianto con facilità è una caratteristica indispensabile per aree di tipo pubblico che sono soggette a revisioni nel corso degli anni.
Presso il Palazzo della Cultura di Iasi, Acquafert Green ha realizzato anche una serie di fontane dotate di giochi d’acqua e luci, che impreziosiscono un contesto già particolarmente scenografico.
Acquafert Green nella realizzazione dei parchi pubblici fornisce un pacchetto completo di progettazione, realizzazione, assistenza tecnica e gestione degli interventi post vendita. Per semplificare la cura e la manutenzione degli impianti Acquafert Green si affida a prodotti di comprovata qualità che garantiscano una lunga durata e un semplice utilizzo e gestione.