Grande soddisfazione per il 79° Meeting Nazionale AITG tenutosi lo scorso 14 e 15 marzo presso il Golf Club Castello di Tolcinasco.
La due giornate sono state ricche di eventi e di ospiti illustri tra cui il Presidente Federale Prof. Franco Chimenti e il Direttore Generale della Ryder Cup Gian Paolo Montali. Proprio l’assegnazione della Ryder Cup del 2022 al nostro Paese ha contribuito a rendere questo meeting particolarmente lieto.
Acquafert Green ha presenziato per la prima volta in veste di partner ufficiale AITG. A rappresentare l’azienda è stato l’amministratore Canzio Sanguanini, che durante il meeting ha incontrato tecnici, direttori e presidenti dei diversi Golf Club italiani presenti alla manifestazione.
Il prossimo appuntamento ufficiale dell’Associazione Italiana Tecnici del Golf si terrà, come di consueto, a novembre presso uno dei Golf Club italiani. Data e location definitiva saranno rese note solo nei prossimi mesi. Anche in quell’occasione Acquafert Green sarà presente con un proprio spazio.