IMPIANTI SPORTIVI
La nostra sfida inizia sempre prima del fischio d’inizio. E non finisce mai.
Tanti campi, diverse soluzioni.
Ogni campo sportivo è diverso. Tutti, naturali e sintetici, vanno irrigati per mantenere una corretta umidità sul terreno di gioco e migliorare la praticabilità dello sport. Per ciascun campo progettiamo la corretta soluzione.
I campi d’erba naturale necessitano di un’irrigazione omogenea per non creare ristagni d’acqua o zone a rischio siccità. Solitamente gli sport giocati su erba naturale richiedono la completa scomparsa degli irrigatori per non mettere in difficoltà i giocatori.
Acquafert Green ha realizzato impianti di irrigazione per campi da calcio e da rugby.
IRRIGAZIONE DI CAMPI IN ERBA SINTETICA
L’irrigazione dei campi da gioco in erba sintetica ha lo scopo di mantenere compatto lo strato di sabbia su cui poggia il manto erboso. Gli irrigatori garantiscono un livello d’umidità costante che aiuta a creare una superficie di gioco liscia ed uniforme.
Acquafert Green ha realizzato impianti di irrigazione per campi da calcetto.
Nei campi in terra battuta, l’irrigazione mantiene un livello di umidità costante nel terreno così da preservarne la compattezza durante l’attività sportiva. Acquafert Green utilizza irrigatori che creano un’irrigazione omogenea, evitando che il terreno si asciughi in maniera non uniforme e causi differenze di rimbalzo della palla.
Acquafert Green ha realizzato impianti di irrigazione per campi da tennis.
Per completare l’offerta Acquafert propone..
Piscine / Maggiori informazioni
Campi da golf / Maggiori informazioni
Centri Benessere / Maggiori informazioni