LE NOSTRE REFERENZE
COSA OFFRIAMO
L’impianto di irrigazione di un campo da golf richiede perfezione:
- Nella posa, che non deve rovinare il manto erboso.
- Nella progettazione, che deve tener conto della conformazione del terreno e delle sue caratteristiche agronomiche.
- Nel funzionamento, per un prato sano, uniforme e bello da vedere.
Ogni impianto Acquafert Green è studiato con l’apporto di geometri, ingegneri ed agronomi e si avvale della presenza di un team tecnico dotato di mezzi di ultima generazione per un lavoro preciso e accurato.
CURA
I nostri sistemi di irrigazione per campi da golf sono pensati per garantire una manutenzione ordinaria semplice e attenta in completa autonomia. In caso di problemi e manutenzione straordinaria dell’impianto, il team tecnico è sempre reperibile e pronto ad intervenire.
L’innovazione tecnologica semplifica il lavoro sui campi da golf. Gli impianti di irrigazione Acquafert Green hanno irrigatori automatici controllati individualmente, così da variare l’apporto idrico a seconda della pendenza del terreno, del manto erboso, dell’esposizione alla luce solare e al variare delle condizioni climatiche.
ECOSOSTENIBILITÀ
L’acqua è un bene da salvaguardare. Acquafert Green realizza campi da golf con impianti di irrigazione a basso impatto ambientale, utilizzando per esempio speciali irrigatori a turbina che limitano gli sprechi nella distribuzione idrica e lungo le linee di alimentazione.
Per completare l’offerta Acquafert propone..
Laghi Artificiali / Maggiori informazioni
Fontane / Maggiori informazioni